GRAZIE!

Sono già passate 48 ore da Santander Mezza Maratona Città di Torino, ci sono serviti due giorni per metabolizzare le emozioni di un weekend che non dimenticheremo per molto tempo.
Tutto questo grazie a VOI!

Grazie ai VOLONTARI, che hanno condiviso con noi gioie e dolori, fatica e risate, impegno e passione. Siete gli instancabili motori di Base Running Team.

Grazie agli SPONSOR, Santander Consumer Bank, DiaSorin, Diadora, Acqua Valmora, Lavazza, Battaglio, Stilcar SpA – Hyundai, Fibracolor, Palestra Sport Town Lingotto. Il vostro sostegno è fondamentale per fare grandi i nostri eventi.

Grazie alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro – Istituto di Candiolo, per il prezioso lavoro che svolge. È un grande onore sostenervi e, insieme, portare avanti questa battaglia.

Grazie ai TESTIMONIAL che ci hanno aiutati a promuovere il nostro messaggio di solidarietà e hanno Corso per la Ricerca insieme a noi (alcuni anche fisicamente, scendendo ieri in strada in mezzo alla gente), grazie a Cristina Chiabotto, a Elena Barolo, a Costanza Coen, a Marco Berry, a Marco Ferrante, a Ciro Ferrara, a Federico Ferrero, a Claudio Sala, a Davide Scabin.

Grazie alla Città di Torino e alla Città Metropolitana, alla Regione Piemonte, alla Polizia Municipale, alla Protezione Civile e alla Croce Verde, l’unione fa la forza e tutti uniti possiamo portare in alto la nostra meravigliosa città.

Grazie ai tantissimi tifosi lungo il percorso, ai turisti incuriositi, agli automobilisti pazienti, ai torinesi felici di questa invasione colorata di sportivi provenienti da tutta italia e a tutti quelli che sono venuti a trovarci al Race Expo di piazza San Carlo.
Grazie ai fotografi, agli operatori video e audio, agli istruttori di fitness Sport Town e ai corpi di ballo che hanno animato il sabato pomeriggio, ai massaggiatori del Centro Fisioterapico Galileo, grazie a tutti coloro che, in un modo o nell’altro, hanno lavorato a questo evento.

Ma soprattutto grazie alle migliaia di RUNNER di tutte le età, che hanno invaso Torino e hanno reso questa seconda edizione della Santander Mezza Maratona Città di Torino qualcosa di IMMENSO. Ciascuno di voi è stato il battito del cuore di un evento unico, che è possibile soltanto grazie alla vostra passione!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Ci siamo impegnati per rendere speciale questo weekend e lavoreremo duro per cercare di migliorare sempre di più e regalarvi sempre nuove emozioni.

Ci vediamo nel 2017!